giovedì 3 febbraio 2011

LAYLA COSMETICS - Review Smalti

Ciao!!! In questo intervento parlerò degli smalti della Layla...Soprattutto i ceramic effect ma anche i graffiti e qualcuno di altre linee. Partendo dal fatto che hanno gli inci superpositivi, di questi smalti mi piace anche la coprenza, l'asciugatura rapida, il pennellino, il fatto che i ceramic effect si possano applicare senza base e adoro i colori che sono diventati tantissimi e molto vari. Ma passiamo come sempre ai fatti e a mostrarvi i vari colori che ho. Partiamo dai graffiti 

Dei graffiti devo dire che beh la fantasia che creano deve piacere ma sono molto carini. Mi raccomando quando li mettete sull'unghia assicuratevi che lo smalto di base sia ben asciutto perchè se no tendono un pò a "risucchiare" il colore della base e lasciare dei buchini dove si vede l'unghia sotto.
Di questi che ho io devo dire che i più belli per me sono il viola bianco e rosa, mentre il turchese e l'oro perlato non mi piacciono molto in quanto sono un pò liquidi, ma il risultato finale è bello comunque.

Invece qui ecco i Ceramic, di questi niente da dire davvero sono perfetti mi piaciono tanto tutti e sono molto coprenti alla prima passata! (e naturalmente ricordiamolo: hanno un INCI invidiabile!)
Beh queste sono le linee più conosciute...ma vi consiglio anche di provare gli smalti della linea normale o anche della linea FLUO (bellissimi colori *_*) qui vi mostro in particolare l'F16 rosa evidenziatore che è il mio colore preferito (ne ho già comprati tre) anche se è spettacolore anche l'F09 (che non vi posso fare vedere perchè non riesco ad aprirlo e sono da sola in casa quindi non posso chiedere aiuto a nessuno XD) e anche il verde evidenziatore che purtroppo non ho. Beh Dai concludo con l'immagine dell'F16 e di una panoramica dei miei smalti Layla che devo dire sono in assoluto i miei preferiti tra tutte le marche di tutte le case cosmetiche. (Non sono stata pagata per dirlo ma è quello che penso davvero e tutti gli smalti li ho acquistati io XD)
xxx Cinci!!!

3 commenti:

  1. ma che belli cinci :D bella review ;)

    by
    www.loverofbeauty.blogspot.com !

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora avuto occasione di provare questi smalti effetto graffiti.
    Il viola mi piace tantissimo e anche il turchese mi sembra davvero molto carino.
    Toglimi solo una piccola curiosità, ma se applico solo lo smalto-graffiti senza un'altra base colorata com'è il risultato finale? Risulta sempre effetto-graffiti oppure il colore si stende in modo uniforme?
    Spero mi saprai dire
    Un bacio e se ti va passa a trovarmi http://www.mademoisellecc.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. sisi guarda il viola è molto carino...cmq allora se non hai messo nessuno smalto (neanche quello trasparente) il risultato è uniforme e nel caso dei graffiti perlati diventano anche un pò opachi infatti una cosa che non ho detto che mi sono dimenticata è che i graffiti perlati applicati normalmente hanno bbisogno di un top coat perchè senno rimangono opachi..:D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...