martedì 6 marzo 2012

Mascara Outrageous Volume di Sephora e Glitter MUFE

Ciao a tutte!! è da tanto tempo che manco lo so ma d'ora in poi cercherò di aggiornare più spesso il blog...stasera vi voglio parlare dell'ultimo mascara che ho acquistato: L'Outrageous Volume di Sephora! L'ho comprato perchè mi serviva un mascara e le ultime esperienze che avevo avuto con i mascara kiko (non sto parlando dei top coat mascara, ma dei mascara normali, da bocciare tutti secondo me)  sono state molto molto deludenti. Questo di Sephora invece mi piace assai! ma facciamo una riassuntiva scheda dei pro e dei contro prima di passare alle immagini (non voglio annoiarvi troppo con le mie blaterazioni)

PRO: - allunga molto le ciglia
          - è "morbido" cioè si toglie con facilità e non si tolgono ciglia quando ti strucchi
          - ci sono due colorazioni il "black" normale e l'intense black (che ho io): quest'ultimo è di un        nero molto intenso e lucido
          - separa le ciglia bene grazie al suo applicatore a pettine quasi

CONTRO: - beh il costo, 18,90 euro (anche se sinceramente preferisco spendere di più ma avere un                          buon mascara che spendere i soldi che ho speso nei due mascara che ho provato di kiko                          che sono stati proprio buttati)
                  - rilascia tanto prodotto quindi bisogna fare attenzione a non sporcare la palpebra quando lo                     si stende e lo si deve lavorare bene bene..ma poi il risultato finale è ottimo!
                  - non volumizza moltissimo ma per ovviare al problema potete sempre comprare il top coat
                    mascara della kiko (quello viola)

Ultima nota da segnalare: non a tutte può piacere l'effetto finale perchè non è molto naturale, personalmente io preferisco i mascara di questo genere e quindi ovviamente me gusta assai come mi rende le ciglia..
beh non mi resta che lasciarvi alle foto!!





Per finire il post vi faccio vedere dei glitter bellissimi che mi sono comprata della Make Up Forever, che ho pagato all'incirca sui 14 euro o forse meno non ricordo xD però ve li consiglio sono olografici!! soprattutto quelli argentati!





Sono il n3 (bianco) e il n 13 (argento) e molto presto farò un makeup scintillante che metterò qui :D
A presto
Cinci xxx

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...