giovedì 25 ottobre 2012

Halloween 2012 - collaborazione outfit Ifb+: Dark Masquerade

Salve a tutte/i!
Questo è il post della collaborazione outfit per Halloween del gruppo Ifb+, di cui faccio parte.
La mia proposta in sè è molto semplice, ho scelto un abito a balze nero in pizzo, con un coprispalle sempre nero con qualche pailette opaca, calze verde marcio e stivali. Ciò che rende particolare l'outfit è la collana arancione e nera (perfetta per halloween) e anche il vistoso make-up non guasta: inizialmente volevo fare un trucco da strega o demone, ma poi mi è sembrato un pò troppo scontato, e ho optato per un look da maschera veneziana. Mi affascina notevolmente l'alone di mistero che aleggia intorno a questa figura e anche il suo potere evocativo.

Hi Everyone!
This is the outfit collaboration post for Halloween, by the group Ifb+, which i belong to.
My proposal it's very simple, i chose a black lace dress, with a black short cardigan with some mat pailette, green tights and boots. What make this outfit particoular is the black and orange necklace (perfect for halloween) and the garish make up: at the beginning i wanted to do a wich or demon make up, but then i realize that it was too expectable, so i chose a venice mask look. I'm charmed by the mistery of this figure and its evocative power.

Dress/vestito: Oltre
Short cardigan/coprispalle: Oltre
Necklace/collana: no brand















Mi raccomando, guardate anche le altre proposte :)
Don't forget to see the others looks :)


Curvette by Cristina Fogo http://curvetteblog.blogspot.it/
Curvy World by Angie Found http://curvyworldangie.blogspot.com
Essenza Burrosa by Giulia nfrtiry http://curwitchlicious.blogspot.it
Morbida la vita by Giorgia Marino http://morbidalavita.com
Plus... kawaii! by Miria Benotti http://pluskawaii.blogspot.com
Smodatamente by Angelica Losi e Rosy Balzani http://www.smodatamente.it/


xxx Cinci

16 commenti:

  1. Ciao Cinzia!
    Devo dire che il trucco maschera veneziana mi piace tantissimo e nelle foto in seppia sembra vera, complimentissimi!

    La collana è davvero molto particolare e l'ultima foto per me è stupenda (amo quelle atmosfere).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!!! peccato che le foto non possono restituire tutti i glitter che ho messo nella maschera, dal vivo e alla luce rendeva molto di più xD

      Elimina
  2. Mi piacciono moltissimo sia il trucco che la collana!!Concordo con giuly: l'ultima foto è meravigliosa!!un bacio, a presto

    RispondiElimina
  3. Hai scelto un outfit portabile, la aproposta è molto carina ^^ il trucco è delizioso e una rivisitazione diversa delle solite classiche maschere della festività. l'ultima foto è davvero splendida, un abbraccio

    RispondiElimina
  4. originalissima l'idea della maschera, mi piace proprio! E mi accodo agli apprezzamenti dull'ultima foto *_*

    RispondiElimina
  5. molto carina la realizzazione della maschera, mi piace l'atrmosfera dell'ultima foto, davvero suggestiva!

    RispondiElimina
  6. Che bel vestitino *_* questo post su halloween mi piace molto perchè rispecchia molto il mio stile giornaliero e quindi posso sbavare dietro ai vostri outfit XD
    Make up ben fatto e anche bella idea!
    Per la foto, ok l'ultima è molto in tema e carina pure, ma io preferisco la prima ^_^

    RispondiElimina
  7. Sì, ma che pazienza hai? O_o guardo il tuo make-up, lo confronto col mio, ed è come dire che tu hai fatto la Gioconda e io ho colorato una tela di rosso e l'ho strappata alla Fontana :P ghgh.

    Complimenti, stai molto bene :)

    RispondiElimina
  8. si peccato che non sono per niente fotogenica xD mi dispiace anche perchè la maschera l'ho fatta di frettissima e quindi è venuta peggio di quello che avrei voluto XD

    RispondiElimina
  9. Pensavo fosse davvero una maschera di primo acchito, sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  10. wow vedendo le foto sembra una maschera vera, non un trucco..complimenti! adesso non vedo l'ora che arrivi il 29 così da poter mettere anche io il mio, anche se il post non è ancora pronto XD.. ti seguo;) Un bacio, Raffa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non vedo l'ora di vedere gli altri outfit :) grazie mille!!

      Elimina
  11. Complimenti per il trucco, giuro che non l'avevo capito che non era una maschera a parte! molto particolare anche la collana

    RispondiElimina
  12. idea davvero originale e bravissima nell'elaborazione del trucco!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...