giovedì 17 febbraio 2011

Braccialini che PASSIONE!!!

Ciao a tutti! Mi dispiace non esserci stata per un pò ma purtroppo sono stata impegnata!! ma sono tornata con qualche miglioria estetica ai post, e ho deciso dato che molte lo fanno, di scriverlo in italiano e inglese così che sia comprensibile a tutti! (anche ai miei parenti londinesi :D)..comunque veniamo al post di oggi in cui volevo fare un omaggio alla signora Carla Braccialini!! perchè proprio lei? beh ho notato girando per il web che la maggior parte dei blog e di pagine su fb quando parlano di borse parlano solo del Signor Louis Vuitton, Prada, Gucci ecc...che si fanno belle borse non c'è che dire, ma io che sono un'amante degli accessori particolari vorrei che si parlasse di più di Braccialini perchè fa delle borse stupende!! Queste che ho io sono della linea diciamo "Low cost" non ho quelle da collezione..i prezzi si aggirano sui 160-220 euro (sicuramente più abbordabili dei signori che ho citato prima) e adesso conosciamole una a una!


Hi Everyone! I'm so sorry to be disappeared for a long time but i'm very busy in this period! But i'm back with a esthetic improvement to blog, and because a lot of blogger do it, i've decided to write also in english so everyone can understand my posts! (even my english relatives in London)...anyway today i want to do a tribute to Mrs Carla Braccialini!! Why her? Cause i've noticed,  navigating in internet, that the most of blogs and facebook pages, when speak about bags, they speak only about Mr. Louis Vuitton, Gucci, Prada ecc..that ok, they have a very nice bags, but to me, a lover of particular accessorizes, Braccialini's bags are amazing!! Theese one that i have are "low cost" line, i don't have the collection's one..the price for theese are around 160-200 euro ( certain more reasonable than the misters i have said before) and now..let's know more about them! (And Sorry for my english xD)





mmmm qualcuno ha fame? :D
mmmm is anyone hungry? :D


e l'ultima è semplice ma particolare è proprio bella!
and the last one is very simple but particular it's very nice!




Con questa chiudo ne avrei un'altra ma è della linea looney toons è stata la mia prima braccialini e non l'ho presa..Spero che abbiate conosciuto meglio queste borse e che andrete a vedere le ultime uscite sul sito http://www.braccialini.it/ .. la nuova collezione spring/summer ha un tema arabeggiante, sapori d'oriente la trovo super estiva e fantastica!!

With this one i finish, i have another one but it is looney toons one and it was my first braccialini's bag and i haven't take it..i hope that you have known better this brand and this bags and that you will see the last bag in the site http://www.braccialini.it/.. the new collection spring/summer as an oriental theme, oriental tastes, i find it really summery and amazing!

xxx Cinci

4 commenti:

  1. Bellissima quella in cui.."c'era una volta"...le favole,le adoro!

    http://selenia-levolchanel.blogspot.com
    Ti seguo:D
    Baci selenia

    RispondiElimina
  2. @Mjonas grazieee sisi ho partecipato^^
    @Selenia siiiii un'altra che mi piaceva tanto della fiabe era quella con la scarpetta e la zucca di cenerentola *_* cmq grazieee :DD

    RispondiElimina
  3. ciao per caso la vendi la sirenetta oppure i pirati????

    RispondiElimina
  4. se vendessi i pirati o la sirenetta io sono interessata contattami via mail.. ila_thequeen_92@live.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...