martedì 1 febbraio 2011

Il caso di Andrea: ragazzo morto a Peschiera Borromeo

Sono sempre più innervosita da questa vicenda..sembrerà un parere contrastante ma questa è solo la mia opinione...questa vicenda di questo ragazzo sta diventando un pochino squallida! Continuo a scrivere questa parola ma non mi viene in mente nessun altro termine che sia così perfetto e appropriato! La prima cosa che secondo me la rende squallida sono i genitori che appena morto il filgio chiedono che Thiago Silva sia presente ai funerali...cioè ma alle conseguenze non ci pensano? Non pensano che molti andranno lì solo per sperare di vederlo, fare foto, chiedere autografi? E non mi dite che nessuno si permetterebbe mai di farlo perchè di persone schifose ce ne sono in giro...e il mio augurio allora appena sentita questa notizia era che Thiago fosse abbastanza sensibile da capire anche lui questa situazione e organizzare magari di andare a fare le condoglianze in privato alla famiglia...e che succede invece???S tamattina a mattino 5 il fratello e la madre parlano della tragedia..-.- cioè allora ti muore il figlio o il fratello e dopo tre giorni vai a parlarne in televisione subito?? non so la gente non ha più rispetto per i morti...era stato così con Sara Scazzi (anche se perfortuna la sua famiglia ha mantenuto il silenzio stampa)..e cosa succede in più a mattino cinque??? che Galliani dice che tutta la squadra farà il possibile per essere presente!!! Perfetto!!! adesso si che sarà un bel funerale con i fiocchi! -.- non ho parole....veramente le persone non riflettono più su quello che fanno e sulle conseguenze...sono veramente innervosita..comunque io spero fino all'ultimo che i giocatori siano abbastanza intelligenti da non presentarsi al funerale ma che trovino un altro modo di fare le condoglianze...perchè la buona intenzione sarebbe rovinata dalle persone che andrebbero lì solo per gli autografi...e non ci credo che non ce ne sarebbero!
Ormai sono giunta ad una conclusione: in questa società c'è una grande massa di pecoroni ignoranti che sono influenzati dai media e non pensano con la loro testa...e naturalmente la loro opinione è l'unica giusta e accettata se non la pensi come loro allora ti insultano (ma essendo ignoranti sanno fare solo quello insultare senza motivare niente ne fornire argomentazioni..) bella merda!!! A queste persone dico: cercate di farvi una vostra opinione invece che seguire solo la televisione!

xxx Cinci

1 commento:

  1. io credo che la cosa più importante fosse che Thiago Silva fosse vicino ad Andrea. Fa niente se qualcuno va li per gli autografi.. sta alla coscienza di ognuno. quello che importava era la presenza PER ANDREA.
    Anch'io disapprovo la madre a mattino 5 (scandalosa, così come i servizi mandati in onda)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...