lunedì 28 marzo 2011

Top Ten Favourite perfumes

When i go out i always put on a drop of perfume on my neck, i like to leave a wake when i pass, i like that my boyfriend reconizes my smell...so here there are my favourite perfumes: i definitely don't like the perfumes that are too sweet ( so you will not find for exemple dior perfumes between my favourites) i like fresh fragrances with flavourings and flowers but ever nauseous (as the too sweet perfumes to me)

Quando esco mi spruzzo sempre una goccia di profumo sul collo, mi piace lasciare una scia quando passo, mi piace che il mio ragazzo riconosca il mio odore...quindi vi metto qui i miei profumi preferiti: io non amo proprio per niente i profumi troppo dolci ( quindi non troverete per esempio i profumi di dior tra i miei preferiti) mi piacciono le fragranze fresche con aromi e fiori ma mai nauseanti (come i profumi troppo dolci per me).


Chanel n°5
 Dolce e Gabbana The One
 Roberto Cavalli Her
Dolce e Gabbana Rose The One

 Dolce e Gabbana Light Blue
Gucci Envy Me..very fresh i use it specially in summer!
Gucci Envy Me..molto fresco lo uso specialmente in estate!
Dolce e Gabbana Sicily...gorgeous!
Dolce e Gabbana Sicily...strabuono!
Gucci di Gucci
Gucci di Gucci
Yves Saint Laurent Cinema..this is my second favourite perfume!
Yves Saint Laurent Cinema..questo è il mio secondo profumo preferito!
I like very much all theese perfume but my favourite is definitely this one: Lolita Lempicka Si Lolita. i have bought it several times and i adore it and i don't get ever tired of its smell..here in italy it's very difficult to find..only Garbo perfumery and another chain of french perfumery (now i don't remember the name) sell it
Mi piacciono molto tutti queti profumi ma il mio preferito è in assoluto questo: Lolita Lempicka Si Lolita. L'ho comprato un pò di volte e lo adoro e amo il suo profumo non mi stanca mai..qui in Italia è veramente difficile da trovare..solo Garbo e un'altra catena di profumerie francese (ora non ricordo il nome) lo vende




I love this perfume so much that i have done a nailart inspired by its box
Amo talmente questo profumo che ho fatto una nailart ispirata alla sua scatola:







I suggest you to visit the site to see the shapes of various perfumes of this brand: they are very original!
Vi suggerisco di visitare il sito per vedere le forme dei vari profumi di questa marca: sono molto originali!

And What about you? Have you tried some of theese perfumes?  What do you think about them? What are your favourites? Let me know!
E voi? Avete provato qualcuno di questi profumi? Cosa ne pensate? Quali sono i vostri profumi preferiti? Fatemelo sapere!

xxx Cinci

2 commenti:

  1. Post di questo tipo mi piacciono tantissimo! Dolce e Gabbana mi piace...ma anche Dior e Calvin Klein...e tanti altri perche' non ho mai abbastanza di queste piccole e decorate bottiglie. Questo sito che hai scritto sulla post, vende prodotto all'estero, nel senso fuori dalla francia?

    jos xx

    RispondiElimina
  2. A me Dior proprio no non riesco ad annusarlo è troppo dolce XD...cmq guarda non so purtroppo perchè non ho mai comprato dal sito di solito ho trovato in profumeria in italia o in francia o anche a londra questo profumo...comunque sicuramente lo fa perchè c'è scritto che è un sito internazionale...e le boccette di tutti i profumi di questa marca sono adorabili XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...