venerdì 18 febbraio 2011

Cerchiettomania!!

Ciaoo! Oggi volevo dedicare un post ad un accessorio che è molto di moda ma che anche io adoro e ho sempre adorato: il cerchietto!! Per me è indispensabile e ho quasi sempre un cerchietto in testa perchè con i capelli lunghi e boccolosi come i miei trovo che ci stia benissimo e mi aiuta un pò a tenerli a bada XD i miei preferiti sono un pò invernali dovrò comprarmene di più estivi..la tendenza di questa primavera è il rosa e cosa incredibile non ho un cerchietto rosa (incredibile perchè io ho qualsiasi cosa rosa XD) quindi..lasciatevi conquistare da questo fascino bon ton! Di cerchietti ce ne sono di tutti i gusti di tutte le forme, dimensioni, colori (anche se lo ammetto a me piacciono quelli più grossi e particolari anche perchè tra i miei capelli quelli piccoli scomparirebbero subito!) E voi cosa pensate di questa moda dei cerchietti?

Hi! Today i want to dedicate a post to a very fashion accessorize that i love so much and i've always loved: the hairband!! It is very important to me and usually i wear hairbands because with long and curly hair like mine it is perfect and help me to keep my hair quiet XD the ones that i prefer are winterly and i have to buy other more summery..the trend for this summer is absolutely pink, and it's incredible that i don't have a pink hairband between my favourites!! (incredible because i have all stuff pink xD)so... let's been taken over by this bon ton fashion! there are a lot of hairbands, for every taste, every size, dimension, colour (even if i like much the biggest ones and the particular ones because between my hair the little ones disappear!) And you what do you think of this hairbands trend?










questi erano i miei cerchietti che principalmente sono di Camomilla a parte qualcuno della fiera dell'artigianato di Milano...e un paio di accesorize!! Penso che la Camomilla e Accessorize facciano dei cerchietti stupendi!!! Adesso per concludere ve ne faccio vedere qualcun altro preso da internet!

theese was my hairbands and most of them are Camomilla's except someone that is of Milan's Artisan fair..and a coupple of Accessorize!! I think that Camomilla and Accessorize have a very nice hairbands!!!  Now to finish i show you other took from internet!


xxx Cinci




P.s. l'ultimo è stupendooo lo voglio!! *_*
P.s the last one is gorgeous i want it!! *_*

5 commenti:

  1. Fantastico il cerchietto con le farfalle...wow!!

    Mimma di www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Che belle!!!! Mi piace proprio quello con le farfalle!!!

    Hai un blog molto carino! Adesso ti seguo!!
    ...se ti va puoi passare nel mio blog e se ti piace...seguimi!!

    http://mypretty-pinkjournal.blogspot.com

    Grazie e buona giornata!
    jos xx

    RispondiElimina
  3. sono tutti molto belli :D
    grazie di essere passata spero mi seguirai :)

    RispondiElimina
  4. sono tutti bellissimi!!:)io adoro i cerchietti!!

    RispondiElimina
  5. anche io li adoro!!! grazie a tutte per i commenti :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...