martedì 12 febbraio 2013

Modelle per un giorno....

Ciao a tutti!!!! Oggi volevo condividere un pò di foto carine che ho fatto per il regalo di natale per il mio <3 che era contenuto in questo pacchetto decorato da me:

Hi everyone! Today i wanted to share some pics that i made for my <3's christmas presents, wich was in this pack, design by me:


Cosa ci sarà stato dentro???.............SUSPANCE.........un calendario!!!!!! (molto difficile da immaginare)
What was inside it???............SUSPANCE...........a calendar!!!!!! (it wasn't hard to image)

Va bè senza ulteriori indugi ecco alcune foto che un giorno io e una mia amica abbiamo fatto dietro casa mia (era una bellissima giornata autunnale, con dei bellissimi colori):

Alright, without interruptions here there are some photos that a friend of mine and I took behind my house (it was a beautiful fall day, with gorgeous colours):


















xxx Cinci

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...