lunedì 19 settembre 2011

Chanel 531 Péridot

Oggi dopo un'estenuante ricerca in mille profumerie (in periferia e in centro a milano) ho finalmente trovato lo smalto chanel 531 "peridot" nella profumeria Mazzolari in San Babila (per chi volesse comprarlo per ora a Milano in centro si trova solo lì)... non posso ancora giudicare la durata di questo prodotto ma come stesura e coprenza mi piace moltissimo! Per non parlare dell'effetto finale metallizzato stupendo! Un'altra caratteristica è il cambiamento di sfumature e di colore a seconda della luce diversa...assolutamente particolare! Ma bando alle ciance ed ecco le foto:

Today after an exasperating reserch trough a thousand perfumery (in Milan dowtown and in suburgs) i have finally found Chanel nail polish n 531 "peridot" in Mazzolari perfumery in San Babila (i think that in Milan is avaible only there for now)..i can't judge for now the length of this nail polish but i like a lot the drafting and the coverage! Also the metallic effect is awesome! Another  feature that i love is the colour change in different lights...very particoular! But now here there are the photos:











2 commenti:

  1. bello bello bello! L'ho cercato a Firenze, maa nisba!! Forse dovrei cercare semplicemente nella mia città XD cmq sabato vado all'intercharm creso che avrò un'overdose da smalti XD

    RispondiElimina
  2. anche io andrò lì heheheh cmq si io ho fatto i salti mortali per trovarlo....però ho trovato anche un negozio su ebay che vende questo e gli altri due della collezione cioè quarz e graphite tutti a 35 euro!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...