domenica 30 gennaio 2011

Post di Benvenuto!!!

Holaaaa :D ecco questo primo post sarà molto breve xD Volevo presentarmi anche se in realtà c'è già scritto tutto sul mio profilo :D
In questo blog parlerò di un pò di tutto sia di make up e nail art ma non solo! Infatti ormai ci sono tante persone che parlano solo di quello...io vorrei spaziare anche di moda (moda comoda dato la mia stazza XD) di cucina (potrei svelare qualche ricetta segreta :P)  e di tanto altro!!! Cmq principalmente anche di moda perchè diciamo che sono stufa di far fatica a trovare vestiti decenti della mia misura e quindi quando ne trovo uno voglio fare vedere alle ragazze come me diversi look e dove possono trovare degli abitini carini anche di misure un pò grandi!!! E ovviamente non vedo l'ora di vedere se qualcuno consiglia anche a me qualche posto!! :D beh con questo ho parlato abbastanza al prossimo blog ciaooooo



xxx Cinci

2 commenti:

  1. Cinciiiiiiii...vai spacca chanel e dior xDDD
    digli che quelle con la ciccia sono quelle più belle U____U XDD

    Comunque ti seguo ovviamente :****

    RispondiElimina
  2. Ciao! La pensiamo allo stesso modo penso ^_^
    ti seguirò, a presto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...